SARDEGNA SELVAGGIA - 1 settimana

SARDEGNA SELVAGGIA - 1 settimana

DESCRIZIONE
Sardegna, viaggio nell’isola del mare smeraldo, dei prodotti caseari, della natura incontaminata e delle tradizioni millenarie.
Acque cristalline, spiagge di sabbia soffice e candida, rocce granitiche incorniciate da una macchia mediterranea selvaggia e profumata: benvenuti in Sardegna, isola dai mille contrasti che vi saprà sedurre anche con un patrimonio archeologico unico e con l’innato senso di ospitalità della sua gente. Per il nostro pacchetto in Sardegna, abbiamo scelto come location il soleggiato borgo gallurese di San Teodoro, per una vacanza all'insegna della natura e del divertimento. Una vacanza studio in Sardegna targata PROGETTO MONDO è sinonimo di spensieratezza, divertimento e sano apprendimento. Saremo ospiti in uno dei villaggi turistici più in voga del mercato turistico italiano, dove la cura di ogni singolo ospite è la prerogativa principale. Accompagnatori specializzati che sapranno dedicarsi ai ragazzi e coordinare le attività del gruppo come solo chi ama il suo lavoro sa fare. Per riscoprire il lusso della spensieratezza, per regalare emozioni e ricordi indelebili, non ti resta che affidarti a noi!

Sita in un rigoglioso parco di 5 ettari, il TH San Teodoro è divenuto meta privilegiata di chi ama trascorrere l’estate con la famiglia e con gli amici. I nostri corrispondenti locali ed i nostri accompagnatori accoglieranno i ragazzi con cura e discrezione, mentre fuori dall’hotel sarà la natura a coccolarli: insieme ai meravigliosi scorci verdi, essi potranno vivere l’azzurro limpido del mare, must have della bellezza Made in Italy. Con le sue sfumature e i fondali trasparenti, sembrerà di essere finiti in un quadro dalle tonalità dismeraldo, da arricchire con tutti i contrasti cromatici che solo il paesaggio di Punta Isuledda sa regalare. Il TH San Teodoro è un vero e proprio gioiello della costa nord-orientale della Sardegna che dista soli 1.200 m. dal centro di San Teodoro. Una meravigliosa sabbia chiara, abbracciata dal verde della macchia mediterranea, incontra le infinite tonalità di azzurro del mare. All’interno del Villaggio ci sono ampi spazi comuni e una grande varietà di servizi offerti sia per grandi che per piccini: non avrete che l’imbarazzo della scelta.
Lo staff del TH ha pensato a un programma dedicato ai ragazzi attraverso attività ludiche, sportive, show ed eventi da vivere in compagnia: la condivisione di momenti speciali tra amici sarà l’ingrediente che renderà uniche le giornate dei nostri ragazzi al TH.

Trattamento:Pensione completa, bevande ai pasti

Sistemazione:TH San Teodoro 4*

Dettagli sistemazione:

Il villaggio dispone di 220 camere di varie tipologie, doppie, triple, quadruple con 2 ambienti e un bagno e family room da 4 e 5 letti.
Luminose e spaziose, le camere del TH San Teodoro contribuiranno a rendere confortevole il soggiorno dei ragazzi in Sardegna: le stanze dispongono tutte di patio con giardino o di balcone, ingresso indipendente, aria condizionata, internet Wi-Fi gratuito, tv, cassaforte, frigobar, (riempimento su richiesta a pagamento), telefono, servizi con doccia ed asciugacapelli. 
 
Il villaggio mette a disposizione dei suoi ospiti:
 
- Spiaggia privata
- Piscina con area riservata ai bambini e bar
- Connessione internet Wi-Fi gratuita
- Servizio di reception attivo H24
- Teatro per assistere agli spettacoli serali
- Animazione diurna e serale
 

Il corso di General English prevede uno studio approfondito e mirato della lingua inglese e si basa su un apprendimento task-based e sulla partecipazione attiva da parte degli studenti. Il corso di inglese che offriamo, in partnership con l'accademia di formazione Qualis Academy, si propone come obiettivo quello di consolidare le basi della lingua inglese, attraverso uno studio delle sue principali strutture grammaticali, ponendo particolare attenzione agli aspetti legati alla conversazione e a quelli legati al lessico di uso comune. Le lezioni si articoleranno in tre parti: una prima parte sarà dedicata all'analisi delle varie unità di apprendimento, una seconda sarà incentrata sullo speaking ed in ultima istanza si proporrà un'attività ludica in lingua per imparare divertendosi.
L'Accademia di formazione Qualis Academy eroga corsi di formazione, attiva percorsi di orientamento professionale e organizza attività di tirocinio, favorendo l'inserimento lavorativo e/o sociale dei propri utenti. Nonostante la sua giovanissima età, Qualis Academy vanta numerosi riconoscimenti.
 
Essa è infatti:
 
- accreditata dalla Regione Campania per il suo standard qualitativo
- partner dell’Ente Certificatore, accreditato MIUR, ESaT Educational Services and Testing 
- partner dell’Università ECampus riconosciuta ed accredita dal Ministero dell’Istruzione
 
Giornata tipo
Ecco un esempio di giornata tipo che i ragazzi svolgeranno:
Ore 7.30 sveglia
Ore 8.00 prima colazione
Lezioni: 9.00-12.30 (break 10.30-11.00)
Ore 13.00 pranzo
Riposo o studio 14.00 -16.00
Ore 16.00 attività ricreative e di conoscenza del territorio sia geografico che culturale
Ore 20.00 cena
Ore 23.00 rientro in camera per pernottamento
 
Le attività saranno mixate tra inglese, mare, sport, ambiente e cultura.
Saranno praticati sport praticati: canoa, nuoto, surf, beach volley, basket, tennis, calcetto, bocce.
 

Il nostro pacchetto "Sardegna: Una Favola senza fine" prevede la partecipazione ad un ricco programma di attività ed escursioni. Tutte appositamente studiate per vivere emozioni e sensazioni uniche che solo gli scorci sardi sanno regalare. Le escursioni che proponiamo, di stampo naturalistico e culturale, sapranno trasportarvi in un viaggio che difficilmente dimenticherete.
Tra le nostre escursioni, segnaliamo:
 
PORTO CERVO
Shopping, lusso ma anche spiagge fantastiche: capitale indiscussa della Costa Smeralda, Porto Cervo è una frazione costiera del centro gallurese di Arzachena, con poche centinaia di residenti famosa in tutto il mondo quale punto di ritrovo del jet-set internazionale. Il borgo è il perno attorno al quale si sviluppa il maggior afflusso tuistico. A nord di Razza di Juncu vi sono le le sue spiagge, situate in un piccolo golfo composto da sabbia bianca mista a tratti di scogliera. L'area si presta benissimo alle immersioni e allo snorkeling.
 
OASI BIDDEROSA
Cinque cale di sabbia candida e morbida che si affacciano sul mare smeraldo, adagiate in un parco dalla natura incontaminata di 860 ettari: un luogo fuori dal mondo, nella parte settentrionale del Golfo di Orosei, sulla costa orientale della Sardegna. Il percorso verso l'area protetta è in gran parte formato da boschi e macchia mediterranea protetti dall’Ente Foreste e affidati al Comune di Orosei: si inizia con un sentiero incorniciato da ginepri, pini, lecci e costeggia la splendida laguna Sa Curcurica per sfociare sulla spiaggia dalla sabbia bianchissima. L'area è un'ottima postazione per fare birdwatching essendo di frequente è popolata da aironi, garzette e fenicotteri rosa.
 
OASI SU BARONE
L’Oasi di Su Barone è un sito di interesse comunitario inserito nella rete Natura 2000 con l’intento di tutelarne la biodiversità, attraverso la conservazione dell’habitat, della flora e della fauna selvatica presenti.
L’Oasi comprende il fiume cedrino,la marina di Orosei, lo stagno Su Petrosu Avalè e la palude di Osalla. Al suo interno è sito il Parco avventura “Su Barone Adventure Games”, un'area in completa armonia e rispetto dell’ambiente circostante dove si snoda un percorso composto da 10 tipologie di giochi in massima sicurezza.
 

Anno: 2023

Dal 24 giugno al 1 luglio
Dal 1 al 8 luglio
Dal 8 al 15 luglio
Dal 15 al 22 luglio

Lezioni di inglese 
Alloggio in Resort TH
Camere con bagno privato dotate di tutti i comfort
Pensione completa (3 pasti al giorno)
Materiali didattici
Attestato di partecipazione al corso di lingua 
Wi-Fi nella struttura ospitante
Sport e tempo libero tutti i pomeriggi e le sere
Animazione diurna e serale 
Programma di attività del villaggio
Escursioni in numero sufficiente ai sensi del bando
Assicurazione sanitaria
Accompagnatore con esperienza

 

TRASPORTO CON ACCOMPAGNATORE 
Il costo del trasporto con accompagnatore ha un supplemento ed è soggetto a valutazione dei luoghi di partenza dei partecipanti.
 
ASSICURAZIONI INCLUSE
Polizza assicurativa medico/bagaglio
Polizza copertura Covid-19 ovvero Diaria da Ricovero e un’Indennità di Convalescenza a seguito di contagio da Covid-19 dell’Assicurato durante il viaggio.
Polizza annullamento che copre anche eventuale contagio da Covid-19 prima della partenza
 

 


PRENOTA ORA E PAGHI POI

Photo Gallery

PRENOTA ORA E PAGHI POI

3003 - SARDEGNA SELVAGGIA - 1 settimana


Sono interessato a questa offerta e voglio compilare i documenti necessari per prenotarla